Error message

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (line 394 of /home3/simo75/public_html/includes/common.inc).

Campi Estivi 2019 Summer Camps!

Campi Estivi 20192019 Campi Estivi - IscriveteVi entro il 31 marzo 2019 e ricevi 15% di sconto!

I nostri campi estivi in lingua inglese sono nuovamente aperti per tutti voi. Il Campo Avventura destinato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni si svolge in pieno contatto con la natura proponendo attività outdoor molto avventurose: speleologia, tiro con l'arco, kayak, equitazione, ponti di corda, trekking a piedi nei boschi delle colline metallifere in Toscana - con madre lingua inglese! Un'esperienza sana e divertente. 

Il Campo Equitazione & English per ragazzi da 8 ai 12 anni è una settimana dedicata interamente ai cavalli. Chi non li conosce s'innamora subito dei nostri mansueti cavalli e chi ha già esperienza con il mondo equestre si emoziona a provare nuove esperienza durante le passeggiate, le lezioni di volteggio, nel realizzare uno spettacolo stile carosello o drill team... e non dimentichiamo quella tutor madre lingua inglese con la quale si gioca e si impara esercitandosi con le conversazioni semplici in inglese!

Per i più grandi c'è il Campo Equitazione & English per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Quest'anno mandate i vostri teenagers a fare 1 o anche 2 settimane di full-immersion nel mondo dell'equitazione e dell'inglese. La nostra famiglia si allarga ad accogliere i partecipanti di questi campi e la vita quotidiana si svolge in inglese mentre le esperienze a cavallo sono uniche e lasciano il segno sul cuore per il resto della vita.